Baptism Gallery

Piccoli ricordi

Battesimo

Il fotografo: una scelta da non sottovalutare.

Oltre al matrimonio, il Battesimo rappresenta un altro evento importante per la famiglia. Per questo conviene sempre affidare il servizio fotografico ad un professionista. Grazie all’esperienza e all’assenza di distrazioni, il fotografo può concentrarsi esclusivamente sulla cerimonia, sapendo anticipare i momenti per assicurare gli scatti migliori. La perfetta conoscenza della cerimonia, inoltre, permette che nessun particolare venga perso: certi momenti sono irripetibili, vivi e reali solo in quel preciso istante temporale. Per tanto meritano di essere immortalati in un servizio fotografico, per poterli rivedere e rivivere tutte le volte che si desidera. In aggiunta, gli scatti professionali possono essere stampati in grandi dimensioni, come un poster.

Fotografare è comunicare emozioni, esprimere sensibilità e infine amore per la vita: lascia che sia io ad occuparmi di tutto questo e tu dedicati esclusivamente al tuo bimbo. Questo è il suo giorno.

Quindi, se stai cercando un fotografo per il battesimo, ecco ciò che ho ideato per te:

  • sessione fotografica prima della cerimonia: vestizione del bambino e scatti insieme a mamma e papà per catturare i vostri momenti più spontanei;
  • reportage in chiesa;
  • selezione e consegna dei migliori scatti (file digitali) in alta risoluzione su chiavetta USB o via internet (Dropbox o WeTransfer).

Inoltre, se lo desideri, puoi completare il servizio fotografico aggiungendo altri pacchetti alla tua giornata, come l’album di Battesimo (a scelta tra fotolibro, tradizionale o fatto a mano) e le foto del ricevimento.

Contattami per un preventivo gratuito e per raccontarmi qual’è la tua idea.

Nel frattempo guarda la galleria fotografica dei servizi di battesimo che ho fatto recentemente.